Il software gestionale per eCommerce SPIN8 SalesHub

SPIN8 SalesHub è il software gestionale per ecommerce che semplifica la gestione delle vendite online con soluzioni all'avanguardia.

I moduli di SPIN8 SalesHub rispondono in modo flessibile alle specifiche esigenze operative di Sales&Marketing, digitalizzando tutti i processi di vendita qualunque sia la tua dimensione aziendale.: 

  • E-Commerce B2B
  • E-Commerce B2C
  • Gestione ordini Agenti e Rete Vendita
  • CRM

La tecnologia proprietaria SPIN8 offre strumenti scalabili e flessibili integrati con la suite ERP di SAEP e che si interfacciano facilmente con qualunque sistema proprietario o di terze parti.

Gestisci il tuo eCommerce in modo efficiente con SPIN8

SPIN8 SalesHub è il cuore della trasformazione digitale delle tue vendite. Una soluzione che nel tempo cresce insieme al tuo business.

  • Gestione completa e multidevice di tutti i processi di e-commerce, App Agenti e CRM
  • Personalizzazione di processi, gestione dei dati e workflow operativi
  • Operatività anche offline con dati sempre accessibili e allineati
  • Integrazione profonda della tecnologia SPIN8 con i principali sistemi ERP
  • Forte scalabilità della tecnologia cloud di ultima generazione Google Cloud, Azure Cloud e AWS
SPIN8 Sales Hub: multidevice | SAEP ICT

I moduli SPIN8 su misura del tuo business

SPIN8 SalesHub è molto più di una piattaforma B2B: nasce e continua a svilupparsi come un vero e proprio ecosistema integrato di moduli che si adattano all’unicità dell’azienda.

Un software per gestire eCommerce e CRM in modo semplice e scalabile, un alleato tecnologico per implementare con successo nuovi modelli di business digitale.

eCommerce B2B

Gestisci una profonda personalizzazione dei processi commerciali: workflow gestione ordine, cataloghi e listini personalizzabili, scontistiche dedicate e molto altro ancora

SPIN8 Sales Hub: ecommerce B2B | SAEP ICT
SPIN8 Sales Hub: ecommerce B2C | SAEP ICT

eCommerce B2C

Personalizza il tuo marketplace con un’efficace gestione degli ordini, una user experience fluida e il completo tracciamento della customer journey.

Gestione Ordini Agenti e Rete vendita

Un applicativo web e mobile per supportare l’operatività commerciale sul campo, anche offline.

SPIN8 Sales Hub: gestione ordini Agenti | SAEP ICT
SPIN8 Sales Hub: CRM| SAEP ICT

CRM

Semplifica la gestione di clienti e prospect con una soluzione di facile utilizzo per ottenere il massimo dalle tue opportunità commerciali.

Scopri come SPIN8 può digitalizzare le tue vendite

Con SPIN8 SalesHub trasformi i tuoi processi di vendita grazie a una suite completa di funzionalità avanzate.

REPORT e dashboard per trasformare i dati in decisioni, con analisi approfondite e personalizzabili.

MEDIA CENTER in cui organizzare, gestire e distribuire tutti i contenuti multimediali.

TICKETING per la gestione ottimizzata e tracciata delle richieste di assistenza e supporto.

CHAT per accelerare le interazioni e il supporto di utenti, clienti e partner.

MAIL SERVICE per l’invio automatico di email, comunicazioni, alert e notifiche.

Vuoi provare SPIN8?

Testa la nostra soluzione Sales!

I clienti che hanno già scelto in nostro software gestionale

Esplora i nostri migliori progetti e scopri come abbiamo digitalizzato i processi dei nostri clienti!
ASICT-POLIMI
Software House | Consulenza
ASICT-POLIMI
Progetto in consulenza: realizzazione di moduli core di progetti applicati…
Leggi tutto
EssilorLuxottica
Piattaforma B2C | SPIN8
EssilorLuxottica
Abbiamo realizzato per Essilor un catalogo digitale destinato a supportare…
Leggi tutto
EMERGENCY
Software House | Sviluppo
EMERGENCY
Abbiamo sviluppato gli applicativi per gestire la contabilità delle missio…
Leggi tutto
Malaguti Shop
Piattaforma B2B | SPIN8
Malaguti Shop
Sviluppo dell'eCommerce B2B dello shop Malaguti dedicato alla vendita di r…
Leggi tutto

SPIN8: tutte le FAQ

Cos'è SPIN8 e a cosa serve?

SPIN8 è un software gestionale creato per ottimizzare e semplificare la gestione del tuo e-commerce.

Quali sono le principali funzionalità del gestionale SPIN8?

SPIN8 offre funzionalità di gestione dell'inventario, elaborazione degli ordini, analisi delle vendite, integrazione con piattaforme di pagamento e molto altro.

Quali vantaggi offre SPIN8 rispetto ad altri software gestionali?

SPIN8 offre una gestione centralizzata, un'interfaccia user-friendly, integrazione avanzata con altri moduli e strumenti di analisi delle vendite.

È possibile provare SPIN8 prima di acquistarlo?

Sì, offriamo una versione di prova gratuita di SPIN8 per permetterti di testare tutte le sue funzionalità.

SPIN8 è adatto a qualsiasi dimensione di e-commerce?

Sì, SPIN8 è scalabile e può essere utilizzato sia da piccoli negozi online che da grandi aziende e-commerce.

Come posso aggiornare SPIN8 alle ultime versioni?

Gli aggiornamenti di SPIN8 sono periodici, garantendo sempre l'accesso alle ultime funzionalità e miglioramenti.

È possibile personalizzare SPIN8 secondo le mie esigenze?

Sì, SPIN8 offre diverse opzioni di personalizzazione per adattarsi al meglio alle specifiche esigenze del tuo e-commerce.


Scopri come SPIN8 può digitalizzare le tue vendite