Software gestione ordini per eCommerce

Il modulo di gestione ordini di SPIN8 SalesHub ottimizza e automatizza uno dei processi fondamentali dell’eCommerce. Grazie a funzionalità avanzate e una configurabilità flessibile, la piattaforma ti permette di monitorare e gestire ogni fase dell’ordine in tempo reale.

Gestisci gli ordini da un unico punto

Sfrutta tutte le potenzialità del nostro software ordini per eCommerce creando un workflow completamente personalizzabile.

  • Creazione e monitoraggio ordini: crea, monitora e gestisci l’avanzamento degli ordini in modo flessibile e scalabile.
  • Workflow ordine personalizzato: personalizza le fasi di ciclo di vita dell’ordine seguendo i flussi interni della tua azienda.
  • Consultazione e ricerca ordini: consulta gli ordini attraverso un’interfaccia che facilita la gestione e il controllo.
  • Automazione delle comunicazioni: automatizza le comunicazioni con i clienti, inviando notifiche di conferma, aggiornamenti sullo stato dell’ordine e informazioni sulla spedizione.
  • Analisi e reportistica: SPIN8 SalesHub fornisce dati dettagliati per analizzare le vendite e monitorare le performance del canale della tua rete agenti
Software Ordini eCommerce | SPIN8 SalesHub
Miglior Alternativa a OS Enterprise

Una soluzione multidevice anche per gli agenti di vendita

La gestione ordini è accessibile da qualsiasi dispositivo, e in qualsiasi momento, per una produttività senza interruzioni e una risposta immediata alle esigenze del cliente. Anche gli agenti di vendita sul territorio possono interagire con SPIN8 SalesHub inserendo ordini, condividendo in tempo reale cataloghi e listini aggiornati.

Funzionalità avanzate per ordini più efficienti

Grazie al software ordini per eCommerce, SPIN8 SalesHub è in grado di gestire gli ordini in modo più efficiente e preciso, garantendo un servizio di alta qualità ai tuoi clienti e maggiore produttività al tuo team vendite.

  • Automazione dei processi: riduci le inefficienze e gli errori del lavoro manuale o tramite complicati file Excel.
  • Monitoraggio in tempo reale: tieni traccia dello stato degli ordini in ogni fase del processo ed elabori statistiche avanzate.
  • Integrazione con altri sistemi: SPIN8 SalesHub è sviluppato per integrarsi facilmente con sistemi di pagamento, spedizione e CRM, ERP e qualunque software di terze parti.
  • Gestione off-line: lavori senza interruzioni anche senza connessione Internet, con le attività di vendita e i dati sempre accessibili e aggiornati quando la rete torna disponibile.
  • Scalabilità: la piattaforma SPIN8 supporta la crescita del tuo business adattandosi alle sue specificità.
Modulo Gestione Ordini eCommerce: integrazione | SAEP ICT
SPIN8 SalesHub | SAEP ICT

SPIN8 SalesHub è la piattaforma web B2B per gestire da un unico punto e-commerce, customer care e rete di vendita.

I clienti che ci hanno già scelto

Campini Corel
CEGEKA SPA
Facileit
Irinox
Centro Utensili srl
Chili TV
Emergency
Essilor Luxottica
EuroItalia
Leca Laterlite
Molino Rachello
Secec
Sicseg
Tecnoventil

Richiesta informazioni