Rendi più efficiente la gestione degli ordini del tuo eCommerce
Il modulo di gestione ordini di SPIN8 SalesHub ottimizza e automatizza uno dei processi fondamentali dell’eCommerce. Grazie a funzionalità avanzate e una configurabilità flessibile, la piattaforma ti permette di monitorare e gestire ogni fase dell’ordine in tempo reale.
Sfrutta tutte le potenzialità del nostro software ordini per eCommerce creando un workflow completamente personalizzabile.
La gestione ordini è accessibile da qualsiasi dispositivo, e in qualsiasi momento, per una produttività senza interruzioni e una risposta immediata alle esigenze del cliente. Anche gli agenti di vendita sul territorio possono interagire con SPIN8 SalesHub inserendo ordini, condividendo in tempo reale cataloghi e listini aggiornati.
Grazie al software ordini per eCommerce, SPIN8 SalesHub è in grado di gestire gli ordini in modo più efficiente e preciso, garantendo un servizio di alta qualità ai tuoi clienti e maggiore produttività al tuo team vendite.
SPIN8 SalesHub è la piattaforma web B2B per gestire da un unico punto e-commerce, customer care e rete di vendita.