In SAEP Coltiviamo talenti

Siamo convinti che il valore del nostro lavoro è fondato sulla curiosità, determinazione e passione delle nostre persone. Un team che lavora, collabora, e cresce per affrontare insieme le nuove sfide di tutti i giorni con soluzioni e metodologie agili e innovative.

Crediamo fortemente che ogni persona rappresenti un patrimonio di competenze e caratteristiche, capaci di dare un contributo unico a tutte le fasi di progetto, nonché alla crescita di tutta l’azienda. Guidati da questa visione, cerchiamo costantemente di stimolare la curiosità e la crescita professionale dei nostri collaboratori motivandoli con progetti che possano offrire loro opportunità di crescita non solo professionale ma anche culturale e personale.

Cerchiamo dunque persone curiose, appassionate di innovazione e tecnologia, ma che sappiano essere proattive, avere una mente creativa, una visione olistica, e soprattutto conoscano e pratichino il significato di gioco di squadra.

Valorizzare al massimo le risorse è una priorità per Saep.

La continua crescita di Saep è dettata dalla continua crescita di ogni singola persona. Per questa ragione ci attiviamo e incentiviamo uno sviluppo positivo e costante delle risorse.

Budget per la formazione
I prodotti nativi Saep, l’innovazione del mercato e la varietà dei settori su cui operiamo richiede un bagaglio di conoscenze ampio e approfondito. Saep propone ai suoi collaboratori corsi di aggiornamento, eventi di formazione e l’opportunità di imparare sul campo le più piccole sfaccettature di un sistema ERP.
Organizzazione Autonoma
Lasciamo spazio alle necessità individuali offrendo l’opportunità di gestirsi autonomamente attraverso:
  • - Orari flessibili
  • - Gestione autonoma del lavoro (da calibrare con il gruppo e con le priorità aziendali)
  • - Fiducia e rispetto delle capacità personali
Possibilità di crescita
La realtà di Saep si espande in modo orizzontale, permettendo ad ogni collaboratore di crescere trasversalmente con criteri di pura meritocrazia, incrementando le sue competenze e le sue responsabilità a livello aziendale.

Di gente in gamba c’è sempre bisogno!

In SAEP siamo costantemente alla ricerca di persone qualificate e ambiziose da aggiungere al nostro team. Di seguito potete trovare una lista con le posizioni ricercate in questo momento. Se non ti rispecchi in nessuna di esse, ma ti rispecchi comunque nella visione di Saep mandaci il tuo CV come candidatura spontanea.

Candidatura spontanea

Se ti rispecchi nella visione di Saep e pensi di essere la risorsa giusta per noi inviaci il tuo CV. Saep è costantemente alla ricerca di talenti.