Sviluppo app native iOS e Android

Offriamo servizi di sviluppo app di alta qualità nella nostra sede di Milano: progettare applicazioni per dispositivi mobili è una delle nostre attività principali dall'ormai lontano 2012. Da allora, offriamo ed implementiamo app per smartphone e tablet in linguaggio nativo per Android ed iOS.
Sviluppiamo anche soluzioni di tipo IoT per smartwatch e wearable di ultima generazione: app volte a migliorare l'acquisizione di dati e migliorare i processi aziendali. Un'esperienza ormai decennale ci consente di seguire il tuo progetto in toto: dall'analisi di fattibilità al design dell'interfaccia e allo sviluppo operativo fino alla pubblicazione e promozione sui market di riferimento.

 

SVILUPPO APP NATIVE

Specialisti nello sviluppo di app per dispositivi mobili

Il nostro processo di consulenza, passo dopo passo, aiuta ad ottimizzare l'investimento nello sviluppo creando applicazioni mobile efficaci, capaci di ottimizzare i processi aziendali ed apportare un vero valore aggiunto nel flusso di produzione e/o commercializzazione.
Ascoltiamo la tua idea e ti guidiamo verso le migliori scelte tecnologiche per servizio mobile che vuoi offrire e per problemi che vuoi risolvere: un'accurata analisi delle specifiche è indispensabile per individuare i punti di forza dell'app e come svilupparli.

 Teniamo sempre conto degli obiettivi aziendali nel loro complesso, puntando soprattutto sulla scalabilità della soluzione, in modo tale che possa crescere ed evolversi in maniera solida e flessibile nel tempo.

SVILUPPO APP ANDROID

Sviluppo di app per smartphone, tablet

Sviluppiamo applicazioni mobile in linguaggio nativo Android: la piattaforma di Google è oggi la più diffusa e la maggiormente utilizzata su device smartphone e tablet.
La programmazione nativa Android può contare su una fortissima e diffusa comunity di sviluppatori e su una solida documentazione di sviluppo, indispensabili per mantenere alto e sempre al passo con i migliori standard lo sviluppo di un'app di qualità.


Usiamo standard e paradigmi d’interfaccia grafica previsti dal Google Material Design, ormai un consolidato standard di qualità per la progettazione e lo sviluppo di app che garantiscono un'interazione fluida, intuitiva ed efficace nel raggiungere i propri obiettivi, siano essi di puro intrattenimento o di vendita o consultazione di risorse. 

test-image
SVILUPPO NATIVO IOS

Sviluppo app native per iPhone e iPad

Sviluppiamo app native per iPhone e iPad: lo store Apple occupa oggi l’altra maggiore quota dell’attuale mercato mobile, in termini di diffusione dei device e della relativa piattaforma. La realizzazione delle applicazioni per OS Apple segue rigide regole circa funzionalità e finalità: le app vengono infatti verificate tramite un iter di approvazione in continua evoluzione che tiene conto dello sviluppo in termini di qualità del funzinoalità offerte e del codice prodotto.

Sviluppare in linguaggio nativo per le piattaforme iOS significa produrre app con elevate capacità d'integrazione con gli strumenti del  device, ad esempio accesso alla fotocamera e alle altre app installate sul tuo iPhone o iPad. Un'app nativa garantisce inoltre le prestazioni più alte in termini fluidità nell'interazione: l'app è veloce, estremamente rapida e reattiva nel restituire liste filtrate, schede di dettaglio, accessi a funzionalità avanzate.

test-image
Scrivici!
Lasciaci un messaggio sulla form: ti risponderemo al più presto!
Tutti i dati inviati verranno trattati in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa sulla tutela dei dati personali (privacy), D.Lgs. 196/03 e successive modificazioni. Acconsento