Portale E-Commerce B2C
In SAEP ICT siamo specializzati nello sviluppo di siti ecommerce B2C che fanno di usabilità e versatilità i loro punti di forza. La gestione del catalogo è semplice ed intuitiva, con ampi spazi di flessibilità e personalizzazione.
Avrai a disposizione uno strumento facile da configurare in base alle esigenze della tua azienda. Gestirai il tuo shop in completa autonomia, riducendo al minimo le competenze tecniche richieste per l’aggiornamento e il mantenimento.
La nostra soluzione B2C, inoltre, permette di tracciare il customer journey e monitorare vendite e trend di acquisto attraverso view e dashboard dedicate a tutti gli aspetti di business più rilevanti. Potrai prendere decisioni migliori supportate da dati in tempo reale, come ad esempio:
Cosa significa creare un e-commerce con una User Experience ottimale? Significa offrire ai tuoi clienti la possibilità di:
Con un'eccellente esperienza di acquisto e navigazione invogli i tuoi clienti a ritornare sul tuo negozio online, fidelizzandoli e incentivando ad aumentare i loro acquisti.
Per questo motivo la piattaforma e-commerce B2C di SAEP è stata sviluppata per essere molto di più di un CMS. Ti consente sia di gestire facilmente l’intero processo di vendita online, sia di fornire un’efficace User Experience anche su dispositivi mobile. Senza rinunciare alla sicurezza, per offrire ai tuoi clienti uno spazio dove acquistare facilmente e in piena tranquillità.
E per aiutarti a far conoscere il tuo business online, la soluzione é anche predisposta per le attività SEO.
Un portale e-commerce è uno strumento fondamentale per poter vendere ai tuoi clienti prodotti o servizi in modo più facile e veloce. Per ottenere di più dal tuo business hai però bisogno di una piattaforma Ecommerce B2C che si adatti alle tue esigenze e si integri con i tuoi sistemi informativi.
La gestione completa del tuo shop online non è mai stata così facile grazie alla soluzione di SAEP ICT Engineering.
Personalizzi
Il layout grafico è completamente personalizzabile in base alle esigenze aziendali. Grazie all’architettura headless dell’applicazione, la parte di gestione di dati e backoffice é distinta dall’aspetto grafico ed estetico delle pagine.
Aggiorni
L'area di back-office consente ad utenti non tecnici un aggiornamento semplice e intuitivo dei contenuti delle pagine e dell’intera area catalogo. È possibile aggiornare, modificare o inserire categorie prodotto, articoli e risorse correlate.
Semplifichi
La gestione di schede prodotto, clienti, listino e scontistica è flessibile e dinamica. È inoltre facilmente integrabile con qualunque sistema di terze parti, come ad esempio software di contabilità, sistema ERP o CRM.
Vendi
La funzione gestione multivaluta e la struttura multilingua consentono di gestire dinamicamente i contenuti del catalogo e delle pagine informative. Il sistema consente una conversione semplice ed immediata su tutti i mercati internazionali dove l’azienda opera.
Promuovi
Il sistema è predisposto all’ottimizzazione SEO. Consente una rapida gestione di tutti gli elementi necessari al posizionamento del tuo e-commerce B2C in modo da emergere nei risultati dei motori di ricerca.
Integri
La gestione degli ordini è integrata nativamente con l’ERP di SAEP Informatica ed é facilmente interfacciabile con qualunque altro sistema proprietario o di terze parti.