Soluzioni software CRM per la gestione clienti

Un software CRM è uno strumento dedicato a supportare le aziende nella gestione delle relazioni con vecchi e nuovi clienti, ottimizzando la condivisione delle risorse ed i flussi di comunicazione in azienda. Le applicazioni WEB e mobile semplificano oggi la gestione e l'accesso ai dati, ai documenti e a tutte quelle informazioni vitali per supportare i clienti e crearne di nuovi.
APPLICAZIONI PER LA GESTIONE DEI CLIENTI

Perché scegliere un software CRM

Esiste qualcosa di più prioritario in un'azienda del saper coltivare, soddisfare e spesso anticipare le esigenze dei propri clienti?
E quanto tempo, energia, quanta difficoltà implica il doverlo fare?

  • Arrivare prima dei concorrenti a proporre una soluzione innovativa.
  • Intercettare un'esigenza emergente di cui forse il cliente stesso è ancora inconsapevole.
  • Aggiornare, monitorare, estendere la rete commerciale senza tralasciare nessuna opportunità, o - meglio ancora - riconoscere quando l'opportunità effettivamente c'è grazie all'analisi oggettiva dei dati.
  • Ogni buon imprenditore conosce già la risposta: tanto tempo, tanta energia.
SOLUZIONI CRM WEB & MOBILE

Gestire il cliente risparmiando tempo e costi

Quali sono, in concreto, i vantaggi di una soluzione CRM targata SAEP? Che funzionalità andiamo a ricoprire e come possiamo aiutare un'azienda a fidelizzare un cliente aprendo nuovi fronti di lavorazione o ad acquisirne di nuovi in maniera più organizzata ed efficace?

  • Accesso rapido alle risorse marketing: cataloghi, listini, modelli di offerta a fattor comune e sempre reperibili da remoto.
  • Creazione rapida ordini dall'app: da desktop, tablet o smartphone
  • Verifica rapida (e in autonomia!) di giacenze e disponibilità di magazzino
  • Storico dei contatti e delle offerte (basta impazzire per cercare vecchie email!)
  • Controllo sul post vendita: riduzione dei tempi di risposta ed erogazione del supporto
  • Verifica sulla performance degli agenti
Soluzioni CRM web mobile