Help desk
Per tutte le soluzioni proprietarie SAEP ICT e per tutti i progetti realizzati offriamo un servizio di supporto e gestione sui sistemi implementati. Il servizio di Help Desk copre tutte le richieste di gestione ordinaria e fornisce un primo punto di contatto e supporto tecnologico di base. Il costo del servizio è sempre incluso nell’acquisto delle soluzioni proprietarie SAEP ICT e dei loro moduli ed è attivabile opzionalmente su ogni progetto custom.
Con il servizio di Help Desk garantiamo ai nostri clienti un punto di contatto dedicato per le attività di supporto tecnologico di base a supporto dell’operatività degli utenti sui sistemi.
Più in generale il servizio di Help Desk mira a estendere la copertura del servizio sino ad avvicinarsi al più ampio concetto di Service Desk: un servizio che parte nella maggior parte dei casi dalle segnalazioni degli utenti ma che cerca sempre di tenere presente le generali esigenze di progetto nel suo complesso, migliorando i processi e cercando di favore l’implementazione di best practice capaci di risolvere in maniera preventiva problemi e dinamiche ricorrenti.