Le soluzioni software gestionali del gruppo SAEP rappresentano la sintesi di oltre 40 anni passati al fianco delle aziende italiane di tutte le dimensioni. Strutturata in moduli componibili, la suite ERP di SAEP è la scelta ideale per le aziende che vogliono crescerei n maniera sostenibile.
Le soluzioni software gestionali SAEP ICT e SAEP Informatica nascono per soddisfare qualsiasi necessità di gestione aziendale.
Sommano la trentennale esperienza di SAEP Informatica nello sviluppo di una suite ERP completa - ad oggi installata in centinaia di aziende italiane di successo - con il know-how tecnologico nel mondo dello sviluppo Web e Mobile del team SAEP ICT.
E' proprio perché da anni lavoriamo quotidianamente fianco a fianco delle aziende ed in particolare delle piccole e medie imprese italiane che conosciamo quanto sia importante ottimizzare i processi di business per migliorare le prestazioni produttive e l’erogazione dei servizi.
È il motivo per cui cerchiamo di fare delle nostre soluzioni software gestionali delle chiavi di volta per raggiungere e mantenere gli obiettivi aziendali, ottimizzare le risorse e in ultimo - aspetto tutt'altro che banale - abbattere i costi di lavorazione.
Possiamo offrire soluzioni software gestionali custom, con una suite ERP e moduli dedicati alla Business Intelligence e alla Business Analytics, il tutto sempre e comunque scalabile sulle necessità della singola azienda cliente.
Possiamo occuparci di tradurre in applicazioni di ultima generazione sia Web che mobile con tutte le esigenze d’integrazione e accessibilità ai dati legate ai software gestionali della tua azienda.
La suite gestionale è oggi così composta:
S8 è il software gestionale di SAEP che copre tutte le funzioni extra-contabili necessarie a gestire la tua azienda: acquisti, vendite, magazzino e produzione. Dopo molti anni di ricerca e sviluppo è nato il software gestionale di punta chiamato - S8 - che comprende al suo interno diversi moduli:
Gestisci gli acquisti della tua azienda in maniera semplice e organizzata. Il modulo ti consente di importare i listini fornitore da file Excel, gestire contratti a quantità predefinite, inserire nell’ordine più componenti di prezzo/sconti, acquistare materiali non gestiti a magazzino.
Con questo modulo p possibile impostare con semplicità se fare un ordine d’acquisto, un conto lavoro piuttosto che lanciare una produzione interna valutando tempi, risorse e convenienza economica.
Dati tecnici prodotti: movimentazione materiali per la produzione (versamenti, prelievi, scarti, trasferimenti interni automatici o manuali), gestione parametri di pianificazione e riordino; procedura di esportazione in Excel, parametri di produzione e pianificazione, etc.
Organizza i magazzini della tua azienda in maniera funzionale: puoi gestire i diversi poli produttivi/logistici e per ogni stabilimento puoi separare l’area di stoccaggio, gestita a ubicazioni, dalle linee produttive.
V8 è dedicato interamente all’ufficio commerciale: è una procedura attiva e super collaudata nell’ERP SAEP ed è già integrata alla nostra procedura WEB che si prende carico della rete vendita esterna, agenti e filiali.
Stai cercando un software ERP per la tua azienda? Siamo a tua disposizione, contattaci!
Categorie: