Sviluppo Portali e-Commerce B2B

Il nostro team di sviluppo progetta e crea portali e-Commerce per le aziende italiane che hanno la necessità di aprire e-shop rivolti in particolare al mondo business. Lo sviluppo dello shop online viene creato con grande attenzione verso la gestione del portale, l'aggiornamento semplice e rapido dei suoi contenuti e la cura di un'esperienza utente capace di mettere in campo specifiche strategie per incentivare le vendite, fidelizzare il cliente e gestire attività promozionali e di marketing.

Creazione Portali B2B

Un e-Commerce dedicato al mondo B2B deve poter automatizzare i processi di ordine e acquisto coi i propri clienti business, semplificare le relazioni e gli scambi con clienti, fornitori e partner, pianificare e gestire i processi di produzione e magazzino.

Offriamo alle aziende ed in particolare alle piccole e medie imprese italiane, strumenti semplici ed efficaci per gli acquisti e le vendite con i propri partner business.

eCommerce B2B

Le nostre applicazioni WEB/Mobile per la vendita Business to Business sono piattaforme web e mobile dedicate alle aziende che necessitano di controllare l'afflusso e la ricezione di ordini che ricevono dai propri partner commerciali e che vogliono poter gestire i processi di vendita online in maniera semplice, sicura e organizzata sulla base delle proprie esigenze aziendali.
Tra le principali caratteristiche funzionalità che mettiamo a disposizione nello sviluppo di un tipico e-Commerce B2B:

  • Piattaforma ottimizzata e navigabile da desktop, tablet e smartphone
  • Integrazione con ERP
  • Gestione ordini e funzionalità inserimento rapido
  • Gestione magazzini multipli
  • Listini e scontistica personalizzabili
  • Reportistica e alert e-mail
b2b-euroitalia.png
ecommerce-b2b-euroitalia.png

I vantaggi di avere un’app B2B web o mobile

Perché un’azienda dovrebbe considerare l’idea di sviluppare un’applicazione dedicata agli scambi B2B? Le ragioni sono moltissime, soprattutto se consideriamo le sempre più forti esigenze di portabilità e accessibilità trasversale alle risorse.

Un portale B2B è soprattutto in grado di semplificare ed ottimizzare i processi che regolano le transazioni da e verso i propri partner commerciali, nel momento in cui consente di:

  • Accedere alle risorse di vendita e acquisto da qualunque device: desktop, tablet o smartphone.
  • Monitorare l’avanzamento degli ordini in tempo reale e totale autonomia
  • Visualizzare e gestire facilmente le disponibilità su uno o più magazzini in maniera costantemente aggiornata
  • Gestire scontistiche e listini prezzi in modo personalizzabile a seconda del singolo cliente

Vuoi conoscere tutti i benefici di un’applicazione B2B all’avanguardia? Leggi i nostri articoli dedicati!