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L'interazione continua tra te e i tuoi consumatori, il "circolo virtuoso" generato da una buona esperienza utente determinano la fidelizzazione dei tuoi utenti/clienti: questi e molti altri benefici posso avvantaggiare te ed il tuo business.



Esistono diversi modi in cui un'app mobile può essere utile al tuo business nel campo della restaurazione.
Grazie allo sviluppo di app, avrete modo di usufruire di diversi servizi per il vostro business.

Le ragioni per cui un ristorante può aumentare i propri profitti grazie ad un'app mobile sono molte: per quanto riguarda l'applicazione, è un'interazione continua tra te e i tuoi consumatori, un vero e proprio "circolo virtuoso" che fidelizza i tuoi utenti nel momento in cui riesce a regalare loro una volta un'esperienza utente bella ed efficace, invitandoli a tornare e d acquistare nuovamente i tuoi prodotti e servizi.

Inoltre, puoi assicurare l'uso continuato del tuo programma di fidelizzazione e altri acquisti tramite sistemi di notifiche push che ricordano ai tuoi clienti quanto sono vicini al tuo ristorante e suggeriscono loro di entrare per un pasto o una bevanda grazie ad una determinata offerta.

Un'app mobile per un ristorante è un must-have nel 2020: non solo ti fornirà un modo per connetterti con il cliente e far crescere i canali di incassi, ma aiuta anche la fidelizzazione dei clienti, la possibilità di crescere le prenotazioni e molto di più.

Per i ristoranti, in particolare, le app mobili offrono una grande quantità di funzionalità per incrementare il business in modo economicamente vantaggioso.

Vantaggi di un'app mobile per un ristorante

Notifiche push. Mantieni aggiornati con facilità i tuoi clienti su tutte le ultime offerte speciali . Basta inserire un rapido aggiornamento come "Ottieni una bevanda gratuita con l’acquisto di una pizza XL." Le notifiche push sono messaggi semplici e rapidi che gli utenti ricevono sulla propria schermata dispositivo e che promuovono iniziative o scontistiche dedicate.

Menù a portata di mano. Consente al cliente di vedere il menu e prezzi. Non avranno bisogno di telefonare perché potranno ordinare direttamente da un menu sempre aggiornato.

Avere una risposta per ogni domanda. Il tuo staff deve rispondere a dozzine di domande ogni giorno, e un buon numero di queste sono probabilmente le stesse domande a cui avete già risposto tante di volte. Con un po 'di pianificazione, queste domande e le loro risposte possono essere inserite dentro l’'applicazione nella classica sezione FAQ.

Prenota un tavolo. Se il tuo ristorante offre prenotazioni, perchè non facilitarle rendendole disponibili via app mobile?. Un'opzione di prenotazione semplice e trasparente ti consente di pianificare meglio le ordinazioni. Con questa funzione, tu potrai vgestire i posti a sedere completo e calcolare la quantità necessaria di ingredienti da preordinare.

In generale, un'applicazione mobile è un ottimo modo per migliorare l'esperienza dei clienti..Questi miglioramenti possono influire sui tutti aspetti aziendali. Sviluppare un'applicazione mobile per il tuo ristorante significa soddisfare le aspettative dei tuoi clienti in base a ciò che è disponibile sul mercato: clienti avranno una linea diretta con la tua azienda attraverso l'applicazione ed allo stesso tempo raccoglieranno i benefici del tuo programma di fidelizzazione a loro dedicato.


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