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Esistono diversi modi in cui un'app mobile può essere utile nel tuo business nel campo della restaurazione. Grazie allo sviluppo di app, avrete modo di usufruire di diversi servizi per il vostro bussiness. Per farla breve, le persone non sempre vogliono cucinare, vogliono andare in un posto carino o restare a casa e ordinare la cena online.

Ecco perché un ristorante ha bisogno di un'app mobile. Per quanto riguarda l'applicazione, è un'interazione continua tra te e i tuoi consumatori. È anche un "circolo virtuoso", perché una volta che loro hanno un'esperienza utente bella, continuano a tornare e continua a comprare di nuovo i tuoi prodotti.

Inoltre, puoi assicurare l'uso continuato del tuo programma di fidelizzazione e altri acquisti inviando notifiche push che ricordano ai tuoi clienti fedeli quanto sono vicini o che suggeriscono di entrare per un pasto o una bevanda.

Un'app mobile per un ristorante è un must-have nel 2018. Non solo ti fornirà un modo per connetterti con il cliente e far crescere i canali di incassi, ma aiuta anche la fidelizzazione dei clienti, la possibilità di crescere le prenotazioni e molto di più.

Per i ristoranti, in particolare, le app mobili offrono una grande quantità di funzionalità per incrementare il business in modo economicamente vantaggioso. Noi sviluppiamo app mobile per il tuo business.

Vantaggi di un'app mobile per un ristorante

Notifiche push. Mantieni aggiornati con facilità i tuoi clienti su tutte le ultime offerte speciali . Basta inserire un rapido aggiornamento come "Ottieni una bevanda gratuita con l’acquisto di una pizza di grandi dimensioni." Questi sono messaggi facili e rapidi che gli utenti ricevono sulla propria schermata iniziale dei dispositivi e che possono essere facilmente inviati.

Menù la portata di mano. Consente al cliente di vedere il menu e prezzi. Non avranno bisogno di trascorrere del tempo in una telefonata chiedendo quanto costa tutto. Ora sono pronti per ordinare!

Avere una risposta per ogni domanda. Il tuo staff deve rispondere a dozzine di domande ogni giorno, e un buon numero di queste sono probabilmente le stesse domande a cui avete già risposto tante di volte. Con un po 'di pianificazione, queste domande e le loro risposte possono essere inserite dentro l’'applicazione.

Un'applicazione mobile è un ottimo modo per migliorare l'esperienza dei clienti..Questi miglioramenti possono influire sui tutti aspetti aziendali.

Prenota un tavolo. Se il tuo ristorante offre prenotazioni, anche la tua app mobile deve. Un'opzione di prenotazione semplice e trasparente ti consente di pianificare meglio. Con questa funzione, puoi vedere quando sei al completo e puoi calcolare la quantità necessaria di ingredienti.

Sviluppare un'applicazione mobile per il tuo ristorante significa soddisfare le aspettative dei tuoi clienti in base a ciò che è disponibile sul mercato. I clienti adoreranno avere una linea diretta con la tua azienda attraverso l'applicazione mentre raccoglieranno i benefici del tuo programma di fidelizzazione.

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